Noverca

ScarsoMediocreSufficienteBuonoOttimo (1 voti)
Loading...Loading...
On 19 dicembre 2008, in Mac Os X, Mac Software, Vita digitale, by iScritch

novercaUna soluzione made in Italy per il voip su multi-piattaforma, questa volta i prodotti nostrani non temono concorrenza..
Noverca è una soluzione tutta italiana per le telefonate a basso costo, attraverso dei client multi-piattaforma (mac os x, windows, linux, windows mobile, symbian) rappresenta la soluzione più vicina all’optimum per VoIP che è presente sul mercato. Esattamente Noverca si inserisce su un settore (quello del voip per privati) molto richiesto ma poco conosciuto, infatti, propone delle soluzioni di facile uso e molto intuitive con delle interfacce GUI di tutto rispetto.

Con passi da gigante si propone di diventare un operatore telefonico di prim’ordine in Italia attraverso il continuo sviluppo dei software e delle infrastrutture, senza perdere di vista il concetto principale cioè il cliente finale. Infatti ACOTEL (società a capo di noverca ndr) ci coccola con promozioni sfiziose per farci assaporare le capacità del suo prodotto per la telefonia, come Happy hour & week-end e le telefonate scontate  ai telefoni mobili per le feste natalizie .

Questo progetto dalle enormi potenzialità offre anche un servizio multi-chat per i canali Live Messenger (msn), Yahoo Messenger e GTalk, già integrato nel proprio client. Questo permette di mantenere i propri contatti e amici sullo stesso client senza dover gestire più applicazioni.

Queste poco parole andavano spese per un servizio di così ottima fattura soprattutto per le potenzialità che nasconde in se questo servizio, potenzialità che vedremo a breve….

Be Sociable, Share!
Tagged with:  

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

CAF AURELIA MASSIMINA ROMA