HAMACHI MAC Ufficiale

ScarsoMediocreSufficienteBuonoOttimo (1 voti)
Loading...Loading...
On 12 giugno 2011, in Mac Software, Network, by iScritch
Qualcuno potrebbe dire era ora...ebbene si...esiste la versione ufficiale di HAMACHI per MAC.. Da qualche tempo è uscita la versione ufficiale rilasciata da LogMeIn, qui l'abbiamo seguita sin dalla sua forma acerba di BETA, ma ora che è matura è giusto darne la giusta pubblicità...Abbiamo in questa versione, la semplicità dell'installazione classica del mac, attraverso pochi semplici click e la potenza di una VPN facile e sicura di LogMeIn hamachi. A dire il vero se ne sentiva la mancanza, chi come noi da molto tempo usa hamachi in tutte le sue forme Windows, Mac e Linux (sia da terminale che con client alternativi come HmachiX), sa che alcune features e la stabilità che serviva a volte mancavano. Ora siamo arrivati ad una versione che ci soddisfa e che ovviamente verrà aggiornata e supportata con continuità rispetto alla condizione precedente.  

Installazione

    Finito il processo di installazione avremo a disposizione il classico pannello di Hamachi con il nostro IP relativo alla rete VPN e la liste delle reti a cui siamo connessi.  

Fine installazione e Lista Reti

Una grande novità che si introduce appunto con la versione Ufficiale è proprio il pannello di controllo e delle impostazioni classico del programma (il classico Preferenze del MAC), che ci consente di settare tutti i parametri del software, proprio come facevamo per la sua versione di Windows.  

Pannello di controllo

Ora non ci resta che goderci la nostra facile facile VPN... Per informazioni , suggerimenti e per il supporto vedi qui : http://scritchworld.com/forum/mac-os-x-hamachix/hamachi-mac-ufficale-t2615.html    
Be Sociable, Share!
 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

CAF AURELIA MASSIMINA ROMA